Per azienda specializzata in sistemi di sicurezza con sede a Udine, selezioniamo:
REFERENTE PER LA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE INSTALLAZIONI DI IMPIANTI ANTIFURTO, VIDEOSORVEGLIANZA E ANTINCENDIO
La risorsa si occuperà della gestione delle installazioni di impianti, in tutte le loro fasi, interfacciandosi con i colleghi dell’ufficio tecnico e con tecnici di cantiere per la gestione e lo sviluppo delle commesse.
In particolare:
* Programmazione: esecuzione di eventuali sopralluoghi tecnici, verifica della disponibilità del materiale ed eventuale approvvigionamento, valutazione delle tempistiche di inizio lavori sulla base delle commesse già acquisite, individuazione dei tecnici di cantiere che dovranno effettuare l’installazione, condivisione del progetto e delle tempistiche di esecuzione.
* Gestione: controllo periodico dell’avanzamento dei lavori, risoluzione di eventuali problematiche, monitoraggio delle tempistiche ed eventuali solleciti a tecnici e partner esterni.
* Rendicontazione: redazione ed archiviazione della documentazione finale di commessa, da trasmettere al cliente e all’amministrazione per la fatturazione.
Requisiti richiesti:
* Pregresse competenze in ambito elettrotecnico, elettronico, informatico dei sistemi di sicurezza - preferibile Laurea in Ingegneria
* Buona conoscenza e utilizzo di Software di disegno utilizzati nel settore (AUTOCAD, CADELET o similari)
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi nel settore impiantistica di sicurezza
* Potenzialità ad imparare nuovi software specifici per sistemi di antifurto, videosorveglianza, antincendio, videoanalisi
* Potenzialità a imparare dinamiche installative e tecnologiche
* Buone doti organizzative, capacità di lavorare in team
* Residenza in zona
Si offre:
* Contratto da dipendente
* Possibilità di crescita professionale
* Inserimento in un contesto organizzativo dinamico e qualificante
Inviare curriculum vitae dettagliato e completo di foto, specificando il consenso al trattamento dati (D.Lgs. 196/2003), a Dott. Borgato mail: segreteria@studiotpc.it, indicando nell’oggetto “Referente per la programmazione e gestione installazioni impianti di sicurezza”.
Saranno contattati solo i profili pienamente in linea con i requisiti richiesti.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
#J-18808-Ljbffr