PROJECT MANAGER ALLESTIMENTO STAND
A&M Production è un'azienda leader nella progettazione e allestimento stand, eventi ed interni su scala internazionale con sedi in Italia e Stati Uniti. Stiamo ricercando un profilo tecnico da inserire nell’organico aziendale per la sede centrale di Reggio Emilia.
La risorsa verrà inserita in un team di lavoro consolidato e gestirà in prima persona lo sviluppo tecnico delle proprie commesse, attraverso lo lo studio e la produzione dei disegni esecutivi, il coordinamento delle risorse coinvolte nel progetto e il rapporto diretto con il cliente, fino alla realizzazione finale.
Requisiti
- Geometra / Architetto o formazione equivalente
- È apprezzata esperienza nel settore
- Buona esperienza nella gestione autonoma del lavoro
- Buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro di squadra
- Buona propensione al contatto diretto con clienti e fornitori
- Ottima conoscenza del disegno tecnico, sia 2D che 3D
- Conoscenza base dei materiali utilizzati nei settori dell’allestimento fieristico, dell’arredamento e dei più comuni sistemi di produzione e loro lavorazioni.
- in possesso di patente B e disponibilità a trasferte in Italia, Europa e America
- Conoscenza della lingua inglese
- Tipo di impiego: a tempo pieno
- Disponibilità al lavoro straordinario, regolarmente retribuito
Software
- Necessaria una buona conoscenza di strumenti CAD
- Apprezzata la conoscenza di software per la modellazione ed il render.
- Apprezzata la conoscenza di programmi di editing fotografico e grafica vettoriale.
- Conoscenza base del pacchetto Office