Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
Posizione
Per ampliamento organico ricerchiamo un profilo con esperienza di Fabbro da formare come manutentore stampi. La ricerca è rivolta principalmente a candidature che abbiano maturato esperienza come saldatore anche breve all’interno di stabilimenti nel settore metalmeccanico oppure anche senza esperienza in manutenzione stampi ma con un titolo di studio tecnico (Industriale – Professionale – Geometra).
Responsabilità
La risorsa si occuperà di: saldatura – manutenzione stampi – mansioni metalmeccaniche varie.
Requisiti richiesti
Requisiti richiesti: disponibilità e sensibilità a recepire e comprendere le direttive impartite, precisione, buona capacità di apprendimento, volontà di mettersi in gioco e di migliorare la propria professionalità.
Retribuzione e Contratto
Retribuzione di livello medio-alto, oltre alla retribuzione da contratto nazionale metalmeccanici si aggiungono premi di produzione al raggiungimento obiettivi. xjrgpwk Contratto con orario: su turni 6:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-6:00. Retribuzione: 1600-1800. Sede di lavoro: Tolentino.
#J-18808-Ljbffr