Overview
La risorsa ricercata si oc2upare di mansioni relative alla segreteria generale e all'assistenza della direzione, facilitandone il lavoro con lo svolgimento delle incombenze quotidiane necessarie per il buon andamento del business.
Responsabilit e0
* smistamento della posta cartacea ed elettronica
* gestione delle telefonate
* redazione e stesura di documenti
* disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa
* pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi
* prendere in carico l'assistenza di direzione: primo punto di contatto tra il manager e le altre persone all'interno e all'esterno dell'organizzazione
* coadiuvare il CEO nella gestione del personale e dei processi interni
* gestire l'agenda del CEO, fissare appuntamenti, meeting e riunioni, organizzare viaggi e relativa contabilità (biglietti, alloggi, spostamenti, pranzi e cene di lavoro)
* filtrare le comunicazioni per il manager, concentrandosi su quelle importanti
* redazione di testi e documenti, come verbali di incontri e comunicazioni di varia tipologia
* adempimenti di carattere amministrativo (es. recarsi in banca o all'ufficio postale) e gestione di deleghe
* creare un clima di collaborazione positivo per l'intera organizzazione
Competenze e Requisiti
* laurea in economia o titolo similare (anche diploma, con capacità ed esperienze rilevanti)
* significative esperienze nel ruolo richiesto
* ottima conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office
* buona conoscenza della lingua inglese
* ottima capacità di lavoro in team e di problem solving
* buone doti comunicative verbali e scritte
* adattabilit e0, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale, puntualit e0, affidabilit e0 e seriet e0
* patente B
Offerta
Contratto a tempo indeterminato e full time
Sede di lavoro: Salerno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario
Dal luned ec e0 al venerd ec
#J-18808-Ljbffr