Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce Descrizione posizionePer importante realtà nel settore energetico stiamo ricercando un una Addetto a Front Office e Customer Service da inserire nel proprio sportello territoriale La risorsa sarà il volto dell azienda e il punto di riferimento principale per i nostri clienti gestendo richieste di assistenza e con un orientamento proattivo proponendo le soluzioni energetiche più adatte alle loro esigenze Cerchiamo una persona con ottime capacità comunicative empatia e un marcato spirito commerciale desiderosa di contribuire attivamente alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali Le Tue Responsabilità PrincipaliL Addetto a Front Office sarà responsabile delle seguenti attività Accoglienza e Gestione Clienti Ricevere e gestire i clienti presso lo sportello offrendo supporto per ogni tipo di richiesta nuovi contratti volture subentri disdette informazioni su bollette ecc Assistenza e Problem Solving Fornire assistenza puntuale e professionale risolvendo problematiche e dubbi relativi a forniture consumi e servizi Attività Commerciale Proattiva Presentare e promuovere attivamente le nuove offerte commerciali tariffe servizi a valore aggiunto ai clienti in ingresso individuando opportunità di cross selling e up selling Gestione Pratiche Inserire e aggiornare le pratiche nel sistema gestionale CRM Billing garantendo la correttezza dei dati Tasso di lavoro Giornata lavorativaRetribuzione e BenefitCompenso 25 000 28 000 all annoPrerequisitiEsperienza Precedente Precedente esperienza anche minima in ruoli a contatto con il pubblico Front Office Retail Settore Assicurativo Bancario o in ruoli con implicazioni commerciali di vendita Competenze Commerciali Forte orientamento al cliente e al risultato con una naturale propensione alla proposizione commerciale e al raggiungimento di obiettivi Doti Comunicative Ottime capacità relazionali chiarezza espositiva e capacità di ascolto attivo Digital Skills Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e dimestichezza con l uso di software gestionali CRM Flessibilità e Resistenza allo Stress Capacità di gestire picchi di lavoro e situazioni complesse con cortesia e professionalità Conoscenza del Settore Plus La conoscenza del mercato libero dell energia elettrica e del gas sarà considerata un elemento preferenzialeEsperienza Almeno 1 meseGli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi Art 27 comma 5 D Lgs 198 06 e ss mm ii e dei Decreti Legislativi n 215 e n 216 del 2003 sulle parità di trattamento Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016 by helplavoro.it