Per azienda nostra cliente, nota realtà internazionale con
casamadre svizzera, LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di un/a Receptionist.ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività:
Accoglienza dei clienti e
della gestione di tutte le attività di reception;Preparazione delle sale meeting per incontri e riunioni;Assicurare un servizio di
alta qualità e una gestione efficiente delle comunicazioni in entrata.Supporto nelle attività di back office come la gestione delle esigenze via
e-mail e telefono.Your ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza
pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende o
studi internazionali;
Buona
conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una terza lingua sarà
considerata un plus ai fini della valutazione;
Ottima
conoscenza dei principali tools informatici;
Buone
abilità relazionali quali empatia, cortesia e diplomazia per gestire in
modo appropriato e corretto i rapporti con l'utenza.Sede di lavoro: MilanoNon è previsto smart working.#LI-ET4