Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo/amministrativa

Brescia
Openjobmetis
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 29 novembre
Descrizione

Openjobmetis SpA cerca per azienda commerciale di Brescia Posizione: il profilo ideale dovrà avere: 1. Diploma in Ragioneria, e/o eventuale e preferibile Laurea in discipline economiche con ottimo curriculum studiorum; 2. Ottima esperienza nel ruolo, di almeno 8-10 anni, 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; conoscenza più che buona dell’IVA e del testo unico delle imposte sui redditi; ottima conoscenza in materia fiscale; ottima familiarità nella gestione dei rapporti con istituti di credito; 4. Ottime capacità organizzative e di gestione/ridefinizione delle priorità; forte propensione ed abitudine all’approfondimento; capacità analitiche, 5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; ottima conoscenza di programmi informatici di interscambio dati; conoscenza dei più diffusi gestionali utilizzati per il ruolo di competenza, in particolare sistema Navision 6. Domicilio comunque in aree limitrofe all’Azienda; 7. Capacità di leadership e gestione di team di lavoro Requisiti: Garantire il presidio e la gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica, anche attraverso un’operatività in prima persona; supervisione alla fatturazione attiva e passiva; registrazione ordini e pagamenti; Gestione dichiarativi e pagamenti; Redazione del bilancio; contatti e rapporti con Studi Commercialisti di riferimento; supervisione della preparazione e delle rettifiche / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR,); rapporti con sindaci e revisori aziendali Bilanci periodici mensili e contestualmente previsionale trimestrale con rendicontazione alla Direzione dei risultati; Supervisione del cash flow e della tesoreria, finalizzati alla migliore pianificazione finanziaria; Gestire rapporti con le banche, le comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito; Verifica dei processi amministrativi contabili, finanziari; Coordinamento, supervisione e rapporti costanti con tutti i reparti amministrativi e ufficio personale; Elaborazione di report periodici ed accurati; reporting ad hoc per la direzione; Analisi costi-ricavi; Altre mansioni amministrative previste dalla mansione. Altre informazioni: - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo e gestione
Brescia
Videlio
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a di filiale - flexsis italia
Brescia
Interiman Group
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Brescia
AxL Spa – ALTI PROFILI
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a Brescia
Lavoro Amministrativo a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Brescia > Responsabile Amministrativo/amministrativa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva