Il nostro Gruppo industriale è alla ricerca di un professionista responsabile e organizzativo che possa gestire con competenza il team del sito produttivo.
- Si chiede la valutazione dei rischi presenti sul luogo di lavoro e la proposta di misure preventive adottate secondo le normative vigenti,
- Si richiede l'adeguamento delle politiche aziendali riguardanti la salute, la sicurezza e l'contesto. La persona selezionata lavorerà in stretta collaborazione con il direttore di stabilimento per sviluppare una strategia di miglioramento continuo nella gestione della salute e sicurezza al lavoro.
L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di garantire l'esecuzione delle attività operative nel rispetto della normativa vigente e garantendo la salute e sicurezza dei dipendenti e dei clienti.
Inoltre, si chiede di proporre suggerimenti per la creazione di procedure operative per lo svolgimento delle attività produttive al fine di ridurre i rischi per la salute e la sicurezza dei dipendenti.
L'ideale candidato sarà un professionista motivato e orientato al risultato che sia pronto a impegnarsi in un progetto importante per il gruppo industriale.
A tal proposito si sottolinea che questo ruolo è fondamentale per la crescita e lo sviluppo del Gruppo.