Supporto Impiegata/o Amministrativo – con tedesco e inglese, Bergamo
Synergie, filiale di Grumello del Monte, ricerca per un'azienda multinazionale operante nel settore dell'automazione industriale e della sicurezza, con forte presenza internazionale e sede in provincia di Brescia, una figura da inserire come
supporto all'ufficio amministrativo. Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di: Supportare le attività quotidiane dell'ufficio amministrativo e contabile; Gestire il contatto con clienti e fornitori esteri, in particolare di area tedesca; Curare la corrispondenza commerciale e amministrativa in lingua straniera; Archiviazione documentale e gestione dati aziendali; Collaborare con altri reparti per il flusso corretto delle informazioni. - Si ricerca una persona precisa, proattiva e con una forte predisposizione al contesto internazionale. - Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese (livello C1); - Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo o segretariale; - Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, ERP preferibilmente SAP); - Precisione, riservatezza e capacità organizzativa; - Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative. Altre informazioni
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì; Tipologia contrattuale:
Contratto iniziale a tempo determinato, con scopo di inserimento definitivo in azienda. Luogo di lavoro:
Brescia, BS L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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