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Senior administrative accountant | settore eventi | mi

Baranzate
TN Italy
Eventi
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 8 maggio
Descrizione

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Client:


Location:


Job Category:

Other


EU work permit required:

Yes


Job Reference:

0805181ea9f9


Job Views:

5


Posted:

02.04.2025


Expiry Date:

17.05.2025


Job Description:

Eventi

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Senior Administrative Accountant per una nota azienda che organizza e produce eventi musicali con sede a Milano.

L'offerta prevede:

* Stipendio: fino a 40000€ lordi/anno;
* Bonus: in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
* Tipologia contrattuale: inserimento a T. indeterminato;
* Giorni e orari di lavoro: full time, da lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30;
* Sede di lavoro: zona Isola/Maciachini;
* smartworking da concordare;
* Periodo di inizio: Il prima possibile.

La società in questione è rinomata a livello nazionale per l’organizzazione di festival ed eventi musicali tra la Lombardia e la Puglia. Dopo le recenti edizioni di successo dei festival di Milano e Valle d'Itria ora gli obiettivi di crescita sono più reali che mai. Eccoci dunque a ricercare una persona che si occupi di amministrazione e contabilità, mettendosi in gioco, investendo il proprio impegno per un progetto ambizioso e riportando direttamente ai founder.

Avrai modo di dimostrare il tuo talento in due distinte aree:


1) Contabilità:

* Emissione fatture, inserimento nuove anagrafiche nel gestionale contabile, registrazione fatture attive e passive, verifica di anomalie sulla fatturazione, prima nota;
* Predisposizione pagamenti dipendenti, collaboratori e fornitori;
* Gestione scadenzari, controllo incassi, solleciti di pagamento;
* Gestione del software amministrativo, in un’ottica di efficientamento e semplificazione dei processi interni;


2) Supporto operativo:

* Produzione reportistica giornaliera/mensile/trimestrale/annuale su tutti i processi quantitativi e qualitativi dell’amministrazione aziendale, con analisi degli scostamenti tra quanto programmato, individuando i fattori e le cause determinanti e prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale;
* Produzione di dati e previsioni in condivisione con i soci fondatori;
* Gestione e archiviazione contratti.

Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:

* Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
* Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;
* Conoscenza principi contabili e amministrativi;
* Conoscenza del software Ago Infinity di Zucchetti;
* Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
* Autonomia nel ruolo;
* Spiccate capacità relazionali, dati i frequenti contatti con clienti, fornitori e professionisti;
* Serietà, precisione, rispetto delle scadenze, riservatezza;
* Ottime capacità analitiche, di interpretazione dei dati e orientamento al problem solving;
* Flessibilità, problem solving e autonomia, propensione al lavoro in team;
* Buona conoscenza della lingua inglese.

Ti abbiamo incuriosito? Allora candidati per saperne di più!

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.


Lingue richieste

* Italiano: Professionale completa
* Inglese: Professionale


Requisiti obbligatori


Requisiti opzionali


Condizioni economiche

Tempo indeterminato


Turni di lavoro

Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio

#J-18808-Ljbffr

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