GRUPPO SOCIETARIO CON SEDE A TOLMEZZO (UD) ricerca una figura di Segretario Amministrativo / Impiegato Amministrativo da inserire nel proprio organico. La risorsa collaborerà direttamente con la Direzione amministrativa e si occuperà della gestione documentale, contabile e organizzativa degli uffici aziendali, garantendo precisione, riservatezza e rispetto delle procedure interne. Principali mansioni e responsabilità - Supporto alla contabilità ordinaria: prima nota, registrazioni fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie; - redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale - gestione delle pratiche amministrative - gestione dell'archivio amministrativo - pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionale. - Predisposizione e archiviazione documentazione amministrativa e contrattuale; - Gestione delle scadenze fiscali e amministrative in coordinamento con il consulente esterno; - Redazione di lettere, note, verbali e comunicazioni interne; - Supporto operativo alla Direzione nelle attività gestionali e di controllo. Requisiti richiesti - Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche/amministrative; - Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni) in contesti aziendali strutturati o studi professionali; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e dei principali gestionali contabili; - Buone capacità organizzative, precisione e affidabilità; - Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle procedure; - Riservatezza, puntualità e flessibilità operativa. Costituisce titolo preferenziale - Conoscenza della lingua inglese; - Esperienza nel settore alberghiero/turistico, amministrazione, ; Prego inviare C.V. con foto. Previsto periodo di prova compreso nel contratto e retribuito. Assunzione immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.400,00 - €1.900,00 al mese Esperienza: - segreteria: 1 anno (Obbligatorio) - Attività amministrative: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)