Informazioni sull'azienda:
IQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, ricerca ADMINISTRATION & ACCOUNTING OFFICER per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano.
Informazioni sul ruolo:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento per la comprensione dei processi aziendali e a diretto riporto e supporto della Direzione, le seguenti attività:
Responsabilità:
- Presidio della contabilità aziendale; - Tenuta contabilità e fiscalità, ciclo attivo e passivo; - Supporto emissione delle fatture clienti; - Registrazione delle fatture fornitori, note di credito; - Gestione corrispettivi; - Fatturazione UE/ExtraUE; - Supporto nella predisposizione bilancio al ***** e bilancini mensili; - Spesometro, mastrini, liquidazione IVA; - Redazione ed invio comunicazioni LIPE; - Riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori; - Quadratura banche, controllo homebanking; - RIBA; - Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati; - Monitoraggio e controllo dei flussi di cassa, budget e cash flow; - Cassa, Home banking, scadenziario pagamenti, bonifici, solleciti pagamenti, insoluti; - Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.
Qualifiche:
- Laurea in materie Economiche o Giuridiche, con ottimo curriculum studiorum; - Esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in Aziende strutturate o Studi professionali; - Conoscenza tecnica e specifica della contabilità e preferibilmente anche del bilancio; - Conoscenza tecnica e specifica dell'IVA; - Doti organizzative e riservatezza verso dati e informazioni; - Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e forte spirito di crescita professionale, attraverso un costante aggiornamento e aggiornamento continuo; - Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche aziendali; - Ottimo uso del pacchetto Office; - Conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali di contabilità e gradita conoscenza Team System; - Necessarie ottime competenze digitali e dimestichezza con pratiche telematiche; - Domicilio a Livorno e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.
Compenso e pacchetto retributivo:
Sede di lavoro: Livorno.
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Dichiarazione di pari opportunità:
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.******).
Aut.
Min. **** RS.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy qui e ad inviare la propria candidatura a (rif. ).