Informazioni sull'azienda:
IQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, ricerca ADMINISTRATION & ACCOUNTING OFFICER per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano.
Informazioni sul ruolo:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento per la comprensione dei processi aziendali e a diretto riporto e supporto della Direzione, le seguenti attività:
Responsabilità:
Presidio della contabilità aziendale;
Tenuta contabilità e fiscalità, ciclo attivo e passivo;
Supporto emissione delle fatture clienti;
Registrazione delle fatture fornitori, note di credito;
Gestione corrispettivi;
Fatturazione UE/ExtraUE;
Supporto nella predisposizione bilancio al ***** e bilancini mensili;
Spesometro, mastrini, liquidazione IVA;
Redazione ed invio comunicazioni LIPE;
Riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori;
Quadratura banche, controllo homebanking;
RIBA;
Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;
Monitoraggio e controllo dei flussi di cassa, budget e cash flow;
Cassa, Home banking, scadenziario pagamenti, bonifici, solleciti pagamenti, insoluti;
Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.
Qualifiche:
Laurea in materie Economiche o Giuridiche, con ottimo curriculum studiorum;
Esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in Aziende strutturate o Studi professionali;
Conoscenza tecnica e specifica della contabilità e preferibilmente anche del bilancio;
Conoscenza tecnica e specifica dell'IVA;
Doti organizzative e riservatezza verso dati e informazioni;
Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e forte spirito di crescita competente, attraverso un costante aggiornamento e formazione continua;
Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche aziendali;
Ottimo uso del pacchetto Office;
Conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali di contabilità e gradita conoscenza Team System;
Necessarie ottime competenze digitali e dimestichezza con pratiche telematiche;
Domicilio a Livorno e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.
Compenso e pacchetto retributivo:
Sede di lavoro: Livorno.
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Dichiarazione di pari opportunità:
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.******).
Aut.
Min. **** RS.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy qui e ad inviare la propria candidatura a (rif. ).
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