Overview
Dealernet è una squadra in costante crescita, operante nel campo della ricambistica per autoveicoli. Siamo rivenditori ufficiali del gruppo Stellantis, Friuli Venezia Giulia e Veneto, dove, con impegno e dedizione quotidiana, rappresentiamo un punto di riferimento per i professionisti del settore, fornendo ricambi, attrezzature e accessori a meccanici, riparatori e carrozzieri. Per la nostra sede operativa di Udine (UD) siamo alla ricerca di un Addetto / a al Servizio Clienti Car Center; la figura si occuperà di gestire il rapporto con i clienti, nello specifico di elaborare ed inserire gli ordini telefonici sul gestionale e fornire da remoto supporto ai loro quesiti.
Responsabilità
* Gestire il rapporto con i clienti, elaborare ed inserire gli ordini telefonici sul gestionale e fornire da remoto supporto ai loro quesiti.
Contratto
Tempo pieno
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* No weekend
Retribuzione e benefit
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza
* Servizio Clienti automotive: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr