Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore Industriale e leader nel suo settore, è alla ricerca di un Il candidato, rispondendo all’HR Manager, avrà le seguenti responsabilità: Responsabilità Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Adempimento dei processi amministrativi, fiscali, previdenziali e pianificazione delle scadenze; Inserimento e controllo presenze; Supervisione dei Cedolini elaborati dal Consulente esterno; Gestione della relazione con gli enti previdenzionali e assicurativi; Consulenza operativa in materia giuslavoristica e sulle relazioni sindacali; Collaborare con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Controllo di Gestione; Requisiti Laurea in discipline Economiche, Sociali, Giuridiche o diploma Esperienza di almeno 2-4 anni in ruolo analogo o maturata in studi professionali; Conoscenza delle modalità di assolvimento degli obblighi fiscali, previdenziali e assicurativi; Conoscenza della normativa sul rapporto di lavoro; Ottima padronanza del pacchetto Office; Attitudine al problem solving, proattività, motivazione ed energia. Sede di lavoro: Genova Tipologia inserimento: Tempo Indeterminato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr