BACK OFFICE AMMINISTRATIVO – SOSTITUZIONE MATERNITA’
Eurointerim S.p.A. filiale di Milano, ricerca per importante società di ingegneria integrata, architettura tecnica e consulting, la seguente figura professionale per sostituzione maternità:
Descrizione del lavoro
La risorsa ricercata svolgerà le seguenti mansioni:
* Attività di supporto amministrativo nella gestione delle gare d'appalto;
* Monitoraggio dell'andamento dei progetti e calcolo parcelle;
* Gestione delle tranche di fatturazione;
* Controllo e supervisione della fatturazione attiva;
Requisiti richiesti
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Aver maturato minima esperienza pregressa in analoga mansione, preferibilmente nel settore ingegneria/architettura;
* Buone competenze informatiche;
Tipologia di assunzione:Contratto di sostituzione maternità con possibilità di successiva conferma
RAL:25-27 K, da commisurare in base al profilo e all’esperienza+ ticket restaurant
Orario di lavoro:Full time, dalle ore 9 alle ore 18.00
Luogo di lavoro:Milano, zona Zara
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr