Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manualista tecnico

Vittorio Veneto
Sipa S.p.A.
Pubblicato il 18 maggio
Descrizione

SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica.


Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".

SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza.

La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete. SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori.

Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza tecnica.

Posizione

Il Manualista tecnico o Addetto/a alla stesura della documentazione macchine, sarà inserito/a all’interno dell'area Technical offices e lavorerà presso l'Headquarter S.I.P.A. di Vittorio Veneto (TV).

Responsabilità:

* Stesura e gestione della documentazione tecnica nell'ambito dell'automazione industriale;
* Organizzazione di contenuti, anche numerosi, per renderli di facile consultazione;
* Interfacciarsi con le altre funzioni aziendali e colleghi dell'ufficio tecnico.

Requisiti

* Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico;
* Preferibile pregressa esperienza nella stesura e gestione della documentazione di macchine;
* Capacità di base di lettura del disegno tecnico;
* Conoscenza del pacchetto Office e conoscenza di base dei CAD 3D;
* Buona capacità di sintesi e di trasmissione in forma scritta di concetti tecnici, rendendoli chiari e semplificandone la futura consultazione;
* Buona conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni

Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo proposto.

La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati dell'uno o dell'altro sesso e nel rispetto della normativa antidiscriminatoria (D. Lgs. 198/2006, D. Lgs. 215/2003, D. Lgs. 216/2003 e successive modifiche e integrazioni). xdwybme

I candidati sono invitati a trasmettere un Curriculum Vitae aggiornato. I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Gli interessati/e sono invitati a leggere l’informativa privacy presente sul sito .

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Life cycle service regional manager | america latina - sipa s.p.a.
Vittorio Veneto
Sipa S.p.A.
Offerte simili
Lavoro Vittorio Veneto
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Manualista tecnico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva