Siamo alla ricerca di un professionista esperto nella gestione della contabilità dei cantieri.
Descrizione del lavoro
L'obiettivo principale è la gestione della contabilità dei cantieri, che comprende la gestione delle giacenze, la movimentazione dei materiali e l'invio dei SAL al cliente.
* Gestire la contabilità dei cantieri in modo preciso e puntuale.
* Monitorare i cantieri e confrontarsi costantemente con i responsabili della programmazione e con i capi commessa.
* Reperire tutti i dati di ingresso per la contabilità di commessa (movimentazione su cantiere, giacenze, rilievi, ...)
* Redigere i consuntivi di commessa e gli Stati Avanzamento Lavori.
Requisiti
Ecco alcuni dei requisiti necessari per questo ruolo:
* Diploma e/o laurea.
* Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in mansione analoga in aziende del settore edile o simili.
* Capacità nella risoluzione di problemi, precisione e puntualità, capacità organizzative.
* Buona padronanza del PC, strumenti informatici, sistemi gestionali e Office.
* Gradita la conoscenza del programma Autocad 2D.
Benefici
Ecco alcuni dei benefici offerti da questa posizione:
* Assunzione diretta in azienda a tempo determinato/indeterminato.
* Retribuzione da valutare in base all'esperienza della risorsa.
* Previste prospettive di crescita professionale, training iniziale e formazione continua.
Altri dettagli
Orario di lavoro: a giornata. Luogo di lavoro: Palosco (BG). Settore: Industrie altre. Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione.