Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio di consulenza finanziaria ricerca una figura da inserire come Addetto/a alla Segreteria. La risorsa selezionata avrà il compito di gestire le attività amministrative e di supporto allo studio, con un focus sull'accoglienza clienti e sull'organizzazione delle comunicazioni.
Mansioni:
* Gestire l'ingresso dei clienti, fornendo un servizio cordiale e professionale
* Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema gestionale dello studio
* Gestire le chiamate in entrata e in uscita, rispondendo a richieste generali e indirizzando le comunicazioni al broker
* Pianificare gli appuntamenti del broker, ottimizzando la gestione dell’agenda e la programmazione delle attività.
Requisiti Richiesti:
* Buone doti relazionali e predisposizione ad interagire con i clienti in modo professionale e accogliente
* Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di organizzare in modo efficiente il lavoro quotidiano
* Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione
* Competenza nell’utilizzo degli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, software gestionali).
Offerta:
* Orario di Lavoro Full-Time Lavoro dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/14:00-18:00
* Contratto a Tempo Determinato di 3 mesi prorogabile.
Sede di lavoro: Carrara.