Manpower Italia
Il profilo ideale è in possesso di diploma di perito elettronico/elettrotecnico, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica a clienti internazionali e possiede unottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: disponibilità a trasferte internazionali, domicilio a Faenza o zone limitrofe. Leventuale conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo) è considerato un plus.
Assunzione Diretta
customer care
Manpower Permanent Professional per conto di APS srl, società di Faenza costituita nel 2015 come startup innovativa che nel 2020 è divenuta PMI innovativa, operante nel settore dei dispositivi medicali, ricerca: TECNICO ASSISTENZA CLIENTI con esperienza consolidata in ambito elettronico/elettrotecnico che, rispondendo alla Proprietà, si occuperà di: Assemblaggio macchinari; Assistenza da remoto su configurazione, test, risoluzione problematiche e formazione a tecnici in loco; Supporto ai clienti nellutilizzo corretto delle apparecchiature; Intervento presso il cliente se necessario; Trasferte per Congressi o presso distributori esteri.ù Requisiti richiesti Il profilo ideale è in possesso di diploma di perito elettronico/elettrotecnico, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica a clienti internazionali e possiede unottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: disponibilità a trasferte internazionali, domicilio a Faenza o zone limitrofe. Leventuale conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo) è considerato un plus. La figura selezionata verrà inserita direttamente in azienda. Si prevede orario full-time dal Lunedì al Venerdì, ccnl Commercio.
Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: FAENZA***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=243557&job-title=tecnico-elettronico-customer-service-dispositivi-medicali&location=italy-faenza§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it