MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Trieste
seleziona per azienda di servizi digitali, inserita nella top 5 a livello internazionale nel mercato di riferimento ed in continua evoluzione un/una Responsabile del team di Helpdesk.
1. monitoraggio KPI, analisi dati di performance e presentazione degli stessi ai vertici aziendali;
2. analisi e gestione dei dati relativi alle richieste tecniche pervenute al centro di assistenza;
3. coordinamento del team di Costumer Support dislocato sia a livello nazionale che internazionale (monitoraggio e al tempo stesso coinvolgimento, supporto ed organizzazione dei team);
4. sviluppo, condivisione ed implementazione delle procedure e delle linee guida dell'azienda;
5. responsabile del corretto flusso di comunicazione tra gli interlocutori interni ed esterni;
6. supporto ai progetti di implementazione dell' Intelligenza Artificiale all'interno del servizio di helpdesk.
7. lavorerai a stresso contatto con i Responsabili Commerciali per il confronto sulle richieste tecniche dei clienti;
8. riporterai direttamente al Direttore della Funzione;
9. avrai un costante confronto con tutti i team coinvolti.
10. Buone conoscenze in ambito informatico quali apparecchiature hardware (es. router), reti informatiche, basi sistemistiche
11. Ottima conoscenza della lingua inglese
12. Capacità gestionali: utilizzo di strumenti di analisi e presentazione dati (Excel, software gestionali)
13. Esperienza pregressa all'interno della funzione di Helpdesk (almeno 1 anno)
14. Esperienza nella gestione di Team (almeno 1 anno)
A livello personale si richiede propositività, capacità analitiche, doti relazionali, organizzative e forte leadership .
Si richiede la disponibilità a trasferte saltuarie.
15. Portare il proprio contributo con idee e soluzioni nei processi di standardizzazione ed internazionalizzazione dell'azienda.
16. Proseguire un percorso di crescita sia tecnico che manageriale.
17. Inserirsi in un contesto in continua evoluzione tecnica.
18. Percorsi di formazione sia dal punto di vista tecnico che manageriale ( metodologie di leadership ).
19. Ambiente di lavoro collaborativo e sereno.
20. Orario di lavoro ibrido.
21. Contratto diretto a tempo indeterminato con RAL definita sulla base delle competenze e delle prospettive.
Se sei alla ricerca di un ruolo sfidante, in cui poter mettere alla prova e costruire le tue doti manageriali non esitare ad inviarci il tuo CV!