Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Modugno
AUTO1 Group
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

PpbFondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come /b bnoicompriamoauto.it /b b, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto. /b bAUTO1.com /b b, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa. Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l’eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online. AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023. In seguito al successo dell'IPO nel febbraio 2021, le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884. Per maggiori informazioni: /b /ph3Descrizione del lavoro /h3pPer la nostra sede centrale italiana, siamo alla ricerca di una persona brillante e dinamica da inserire nel Team di Operations in qualità di Customer Service Representative. /pulliGestione delle richieste in entrata dei nostri clienti commerciali - per telefono o per iscritto - su tutti gli argomenti di post-vendita e di elaborazione operativa al primo livello e trovate la soluzione giusta per ogni richiesta; /liliAssisterei nostri concessionari su temi quali la logistica, l'invio di documenti, i pagamenti e i reclami e lavorate a stretto contatto con i nostri reparti specializzati interni; /liliLavoro di squadra e comunicazione: sarete l'interfaccia tra i nostri clienti e i reparti specializzati e viassicurereteche tutti i problemi vengano risolti in modo efficiente; /liliMantenere organizzare e gestire con cura e precisione le nostre panoramiche, i rapporti e i dati dei clienti. /li /ulpbCosa richiediamo: /b /pulliUn'esperienza pregressa nel servizio clienti rappresenta un valore aggiunto significativo; specialmente se hai familiarità con sistemi di ticketing e software di telefonia e padronanza della Suite Google, in particolare GSheet; /liliSaremmo lieti di accogliere nel nostro team una persona motivata, con un approccio al lavoro strutturato e meticoloso, e con un forte spirito di collaborazione; /liliCapacità comunicativa: saper ascoltare attivamente, dimostrare affidabilità e trovare sempre il modo più efficace per esprimersi; /liliIniziale contratto a tempo determinato di sei mesi con finalità di inserimento nell’azienda; /liliCCNL Commercio, IV Livello; /liliRAL da commisurare in base al experience del candidato; /liliConcrete opportunità di crescita con risp ir di contin; /li /ulh3Ulteriori informazioni /h3pLuogo di lavoro: SP 231, km 0, Modugno BA /ppOrario di lavoro: Full Time /ppSe sei realmente interessato e desideri metterti in gioco inviaci il tuo CV! /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 /ph3Sede del lavoro /h3 /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Modugno
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Customer service specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva