Il nostro cliente, operante nel settore metalmeccanico, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Saccolongo (PD) ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Receptionist.
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuper di svolgere attivit di centralino (smistamento chiamate, e-mail, rispondere alle prime richieste di informazioni etc.), di accoglienza al pubblico (clienti, corrieri, fornitori etc.) attivit di back office varie e supporto ufficio acquisti.
Requisiti:
•Gradita esperienza in attivit di segreteria ed di accoglienza al pubblico
•Conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office
•Conoscenza della lingua inglese
•Ottime capacit relazionali e buono standing
•Flessibilit e capacit di adattamento
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Saccolongo (PD)
- Orari di lavoro: Full time 40h sett.- 8 ore/giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 17:00.
Tipologia contrattuale offerta: Contratto di Apprendistato.
- Richiesta disponibilit immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) vetrinabakeca