MansioneRandstad Intempo, filiale di Carrara, è alla ricerca di un Autista Autobus(patente D) per un'importante realtà nel settore del trasporto e rimessaggio autobus. La posizione prevede un impegno di 30 ore settimanali, con un orario serale dalle 16:00 alle 21:00, e disponibilità per eventuali turni e un giorno di riposo settimanale.
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
ResponsabilitàLe principali responsabilità includono:
- Conduzione di autobus per attività di rimessaggio.
- Gestione del veicolo in sicurezza e nel rispetto delle normative.
- Disponibilità a operare su turni e a svolgere mansioni correlate all'attività di rimessaggio.
CompetenzeI requisiti fondamentali per questa posizione sono:
- Possesso della patente di guida D, non è necessario Cqc
- Serietà, puntualità e affidabilità.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni e nell'orario serale indicato (16:00-21:00).
- Requisito preferenziale ma non essenziale: precedente esperienza nella mansione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xlwpduy 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).