 
        
        Un'azienda operante nel settore motociclistico è alla ricerca di una figura da inserire come Tecnico Post‑Vendita presso la sede situata a Castenaso (BO). 
La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività: 
Fornire supporto nella gestione dell’assistenza post‑vendita, interfacciandosi con la clientela distribuita sul territorio nazionale, inclusi concessionari e centri assistenza. 
Gestire e valutare le richieste di garanzia inviate attraverso il portale aziendale dai clienti. 
Occuparsi della gestione delle richieste di assistenza ricevute via email e telefono. 
Collaborare nella gestione delle richieste di reso e degli ordini di ricambi. 
Raccogliere e analizzare i dati relativi al post‑vendita, per garantire una comunicazione efficace e un coordinamento ottimale con la casa madre. 
Supportare nella gestione e nell’aggiornamento della manualistica tecnica, incluse attività di revisione e traduzione. 
Requisiti richiesti: 
Titolo di studio tecnico o esperienza equivalente. 
Approfondita conoscenza del settore dei motoveicoli e del mercato italiano. 
Solida preparazione tecnica per comprendere il funzionamento dei prodotti e le tipologie di interventi di riparazione. 
Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. 
Buona conoscenza del pacchetto Office. 
Si offre un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione annuale lorda commisurata all’esperienza del/la candidato/a. 
Se possiedi una resistente passione per il settore motociclistico e desideri mettere in campo le tue competenze tecniche in un atmosfera dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l’possibilità giusta per te! 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 
J-18808-Ljbffr