Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Roma Tiburtina, ricerca per azienda leader nel settore Automotive un profilo che sarà inserito come: Impiegato ufficio acquisti La risorsa avrà il duplice obiettivo di ottimizzare i processi di acquisto e garantire l'efficienza delle infrastrutture aziendali. Sarà responsabile di analizzare le occasione di acquisto, gestendo le trattative e le gare per l'acquisto di forniture secondo le disposizioni della direzione. Inoltre, definirà e coordinerà le attività per lo svolgimento dei lavori di manutenzione delle sedi e per l ottimizzazione del funzionamento degli impianti aziendali. Responsabilità Principali responsabilità: Acquisti e Approvvigionamenti: -Vaglio e negoziazione delle condizioni commerciali su forniture e servizi, stipulando accordi e trattando i prezzi nel rispetto delle procedure aziendali. -Stesura e follow-up degli ordini e dei contratti di fornitura. -Gestione del data-base del parco fornitori (report, query, anagrafiche). -Implementazione di gare d appalto per servizi da erogare ai vari reparti. -Controllo del budget per le spese generali (es. cancelleria, stampati) e del fatturato fornitori. -Interfaccia con l Ufficio Acquisti centrale per accordi quadro e fornitori qualificati. -Collaborazione con i reparti Service per la scelta delle attrezzature di officina e degli impianti speciali. -Cura e mantenimento delle relazioni con le società fornitrici. Facility Management e Manutenzione: -Responsabilità della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti delle sedi aziendali. -Gestione e supervisione degli Help Desk dei Servizi Generali. -Gestione dei rapporti con il reparto IT per supporti logistici e cablaggi. -Riferimento interno per implementazioni che coinvolgono le strutture (es. adeguamenti standard aziendali). -Gestione e coordinamento delle attività riguardanti la sicurezza delle sedi. -Monitoraggio degli adempimenti normativi relativi alle strutture (es. licenze, C.P.I., agibilità impianti ed edifici). Competenze Si richiede: - Esperienza in ruoli analoghi ,anche breve. -Conoscenza buona della lingua inglese. -Ottime capacità relazionali. -Competenze metodologiche. -Formazione di tipo amministrativo. Si offre contratto tempo determinato in somministrazione Orario di lavoro: full time (40h), lunedì - venerdì 08.30/17.30 Possibilità di fruire della mensa aziendale Disponibilità immediata Zona di Lavoro: Roma Nord La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It