Superemme S.r.l. è un'Azienda familiare che fonda le sue radici nel territorio sardo.
Il pay off "Sardi come voi", è l'espressione massima di questo forte legame.
Oggi, il Gruppo è guidato dal secondo passaggio generazionale intriso dagli stessi valori : famiglia, onestà e passione.
A livello regionale, con una quota di mercato del 9.9% (fonte **** DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme si conferma come una delle più importanti aziende nel settore della GDO in Sardegna, presente sul territorio regionale con 35 punti vendita, suddivisi nelle insegne Iperpan e Superpan.
Il Gruppo è altresì proprietario dell'insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 19 punti vendita.
Con circa ***** collaboratori contribuisce a garantire il sostegno occupazionale ed economico della Sardegna.
Dal **** Superemme aderisce al Gruppo Selex, ed alla Supercentrale Esd Italia.
L'obiettivo di questo rilevante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi.
Superemme lavora giorno dopo giorno per conquistare la fiducia dei Clienti attraverso prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile, garantendo un ambiente confortevole, moderno ed accogliente dove fare la spesa.
Dal **** Superemme redige il Bilancio di Sostenibilità su base volontaria per rilevare, monitorare e condividere con tutti i suoi stakeholder i risultati dell'impegno preso nel migliorare perseguendo obiettivi di risultato economico sostenibile.
Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali.
LAVORA CON NOI
Le aziende sono fatte di Persone e Superemme è certa che : sono le Persone a fare la differenza!
Lavorare in una realtà solida come quella del Gruppo Superemme rappresenta un'opportunità di crescita per giovani dinamici che dimostrano di saper lavorare per obiettivi, motivazione e con spirito di squadra.
Entra nel mondo Superemme / /
LA POSIZIONE
Superemme S.r.l. è alla ricerca di un / una Addetto / a alla vendita reparto Cassa per il punto vendita di Oristano.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con :
Stage Formativo per profilo senza esperienza, della durata di 6 / 12 mesi in base alla competenza e autonomia acquisita, part-time 30 ore settimanali con un rimborso spese mensile, pari a € 750,00.
Il percorso formativo è finalizzato a formare un futuro addetto / a alla vendita da inserire nel nostro organico.
RESPONSABILITA' DEL RUOLO
La risorsa si occuperà delle principali attività di assistenza e servizio al Cliente.
ATTIVITA' PRINCIPALI
La risorsa si occuperà di :
Assistenza e servizio alla clientela;
Attività di cassa
Rifornimento dei prodotti negli scaffali;
Pulizia area di lavoro;
Rispettare le norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D. Lgs. *********), anche alimentare (HCCP).
INSERIMENTO E FORMAZIONE
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione ed affiancamento che gli consentirà dapprima di conoscere il contesto di riferimento e di raggiungere poi livelli di autonomia crescente nelle attività.
REQUISITI POSIZIONE
Diploma, Qualifica Professionale;
Disponibilità a lavorare su turni;
Automunito / a.
ATTITUDINI PERSONALI
Ottima predisposizione alle relazioni con la clientela;
Team working;
Precisione ed affidabilità;
Flessibilità e adattabilità ad un contesto operativo dinamico.
L'offerta di lavoro è rivolta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, nazionalità o qualsiasi altra caratteristica personale, nel rispetto delle leggi vigenti in materia di pari opportunità.
#J-*****-Ljbffr