Overview
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03 / 08 / 2018. Per una nostro cliente che opera nello sviluppo Mobile & Cloud per il business, ricerchiamo un/una:
Responsibilities
* Fornire assistenza telefonica ai clienti su pc e smartphone;
* Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche;
* Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile;
* Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello.
* Assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket);
* Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunità commerciali;
Requirements
* Minimo esperienza nella gestione della relazione con clienti / pubblico
* Forte orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Ottime capacità di comunicazione (scritte e verbali), ottime capacità di ascolto;
* Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro, capacità di relazione con i clienti e colleghi;
* Amante della tecnologia e dei dispositivi Mobile;
Benefits
* Si offre assunzione a tempo indeterminato
* Sede di lavoro : Ferrara
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