Studio Vr S.r.l. è una start up Innovativa che opera nel merito del real estate. La nostra vision? Offrire al mercato immobiliari servizi tecnologici e digitali, un vero e proprio vantaggio competitivo. Ti piacciono le sfide? Sei appassionato del settore immobiliare e della tecnologia? Studio Vr Group è alla ricerca di un profilo in grado di gestire tutte le fasi nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, al mantenimento e alla fidelizzazione degli stessi, monitorando il livello di soddisfazione del servizio e redige report periodici. Mansioni: - Ricezione e smistamento delle chiamate in entrata; - Risoluzione problematiche clienti; - Apertura ticket per richieste di supporto e assistenza; - Utilizzo gestionali aziendali per inserimento e controllo dello stato degli ordini; - Fidelizzazione della clientela Requisiti: - Diploma e/o laurea; - Ottimo eloquio, doti comunicative, e capacità di relazionarsi con colleghi e clienti; - Padronanza di sistemi informatici quali Excel, posta elettronica, gestionali; - Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi o similari, in attività d'ufficio Caratteristiche dell’offerta: - Contratto: iniziale tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato; - Luogo di lavoro: Cento (FE), Galleria Maestri del lavoro 8 - Disponibilità oraria: Full Time, 9:00-13:00 / 14:00-18:00; - Retribuzione: 1350/1600 euro netti mensili Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.350,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)