La FONDAZIONE ENEF, Organizzazione accreditata presso la Regione Lazio per la formazione professionale ed i servizi per il lavoro, è alla ricerca di un ADDETTO ALLA GESTIONE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI E FORMATIVI.
Si ricerca una figura professionale per il nostro team, con forte spirito di squadra e attitudini specifiche per la formazione professionale e i servizi per il lavoro.
Saranno affidate le seguenti attività :
* collaborazione con il team per sviluppare e realizzare programmi formativi o di politica attiva;
* accoglienza clienti e supporto nell'organizzazione delle attività;
* gestione e archiviazione amministrativa e documentale;
* gestione del centralino, della posta e degli appuntamenti;
Requisiti Essenziali :
* esperienza nel campo amministrativo;
* ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* capacità di lavorare con flessibilità, eccellenti doti organizzative, comunicative e relazionali;
Competenze Premianti :
* diploma e / o laurea in discipline umanistiche (Scienze della formazione, Sociologia, Psicologia del Lavoro);
* esperienza nel campo della formazione, particolarmente nella formazione finanziata;
* esperienza nella gestione aziendale o del personale;
* conoscenza di sistemi di gestione e-learning e piattaforme formative online;
Favoriamo un ambiente di lavoro collaborativo e supportiamo lo sviluppo professionale dei nostri dipendenti. Valorizziamo la diversità e l'inclusione in tutte le nostre attività.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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#J-18808-Ljbffr