Humangest Spa ricerca per noto cliente OPERATORI CALL CENTER INBOUND Le risorse dovranno occuparsi di assistenza telefonica tramite: - gestione telefonica della clientela - attività di back office - supporto tecnico amministrativo Requisiti: - Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore - Esperienza pregressa nella mansione su attività di contact center inbound - back office - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving - Conoscenza scolastica della lingua Inglese - Disponibilità per turni notturni - Automunito Si offre un corso di formazione in presenza dal giorno 17.10 al 24.10 dalle ore 9.00 alle ore 15.30 (sono previste anche giornate da seguire online). Al termine del corso si offre inserimento lavorativo con contratto iniziale Part Time di 1 mese con possibilità di proroga Orario di lavoro: su turni - dal Lunedi alla Domenica con turni preventivamente comunicati Monte ore settimanali: 20 Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Orario flessibile - Turno diurno - Turno notturno - Tutti i weekend - Weekend Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)