Overview Openjobmetis spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda settore grafica ed editoria, un / una Addetto / a customer service e gestione ordini. La risorsa si occuperà di gestione degli ordini e dei fabbisogni cliente, lavora in un team di 4 persone, e collabora alla pianificazione della produzione interna per un cluster di clienti definito ma variabile nel tempo. Responsibilities Effettuare preventivi su richiesta del cliente o del team sales support sia ex novo che sulla base di listini pre-esistenti Gestione del Cliente e gestione delle problematiche relative al prodotto o alla consegna Presa in carico di ordini con relativa risposta al cliente Partecipare alle riunioni operative Collaborare con il responsabile di pianificazione e garantire supporto alla pianificazione settimanale Gestione delle eventuali produzioni esterne Controllo giornaliero delle partenze per i clienti di propria responsabilità Gestione delle problematiche di consegna e ripianificazione Gestione dei reclami e delle non conformità per i clienti di propria responsabilità Inserisce ordine a sistema per la successiva fatturazione mensile Produce reportistiche periodiche per esigenze interne e del cliente Riunione settimanale di produzione per valutare i numeri e condividere eventuali azioni e strategie per rispettare le consegne Riunione in presenza o video-call con i responsabili del Cluster (client partner) e della Service Line Qualifications Diploma / Laurea, ottime doti relazionali e commerciali, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di EXCEL Offer Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assuntivo Location Zona di lavoro : ASTI Working hours Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr