Westhouse è una società leader nel settore della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un nostro cliente che opera nello sviluppo Mobile & Cloud per il business, ricerchiamo un/una:
Posizione: Addetto/a Assistenza Clienti
Responsabilità principali:
* Fornire assistenza telefonica ai clienti su pc e smartphone
* Raccogliere e analizzare le segnalazioni dei clienti relative a problematiche tecniche
* Fornire soluzioni immediate ove possibile
* Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello
Competenze e requisiti:
* Minima esperienza nella gestione della relazione con clienti/pubblico
* Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
* Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale, ascolto attivo
* Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, proattività
* Passione per la tecnologia e i dispositivi Mobile
* Preferibile conoscenza dell'inglese (preferenziale)
Offerta:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
* Sede di lavoro: Ferrara, in presenza
* Orario di lavoro: flessibile
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