Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gastronomia gdo (provincia di pesaro e urbino)

Pesaro
Synergie Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Descrizione aziendaTi piacerebbe entrare a far parte di un azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO?
Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0

PosizioneADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA GDO

La risorsa si occuperà della vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti.
Inoltre, si occuperà dell allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente

RequisitiSiamo alla ricerca di candidati/e, anche senza esperienza, interessati/e ad un percorso di formazione e crescita nella notevole distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.

Altre informazioniSi offre contratto FULL TIME 40h settimanali a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.

Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.

Sede di lavoro: FANO (PU)

CCNL COMMERCIO V LIVELLO retribuzione oraria lorda 9,47

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/o banco gastronomia
Pesaro
Direzione Lavoro
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetto banco gastronomia gdo
Pesaro
Synergie Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetto/a banco gastronomia gdo - anche senza esperienza
Pesaro
Synergie Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
9,47 € all'ora
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Pesaro
Lavoro Distribuzione a Pesaro
Lavoro Pesaro
Lavoro Provincia di Pesaro e Urbino
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi a Pesaro > ADDETTO/A GASTRONOMIA GDO (Provincia di Pesaro e Urbino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva