Hai maturato esperienza in amministrazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Continua a leggere!Per azienda manifatturiera di Terranuova B.ni siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a amministrativo contabile da inserire in azienda per ampliamento del personale.Requisiti richiesti:-Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche;-Esperienza pregressa nel ruolo;-Buona conoscenza della lingua inglese;-Conoscenza dei principali strumenti informatici;-Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze;-Precisione e attenzione ai dettagli.Responsabilità:Una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di:-Gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda;-Registrazione e controllo delle fatture di acquisto e vendita;-Gestione delle scadenze e dei pagamenti;-Conciliazione dei conti bancari;-Gestione dei rapporti con fornitori esteri.Cosa offriamo? Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indetermiantoData inizio prevista: 31/07/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Terranuova Bracciolini (Arezzo)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).