Azienda operante nel settore della distribuzione di prodotti per il benessere e la casa seleziona un/una Impiegato/a al Centralino da inserire nel proprio team con tempo determinato.
La risorsa sarà responsabile della gestione del centralino aziendale, fungendo da primo punto di contatto per clienti, fornitori e collaboratori interni. Svolgerà attività di front office, garantendo un'accoglienza professionale e cortese e fornendo supporto nella gestione delle comunicazioni telefoniche e amministrative.
Mansioni principali:
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino
Assistenza e orientamento alla clientela con professionalità
Supporto operativo alle attività amministrative dell'ufficio
Gestione e archiviazione della corrispondenza telefonica e digitale
Coordinamento con gli altri reparti per facilitare la comunicazione interna.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali, sia telefoniche che di persona
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e dimestichezza con l'uso del computer
Capacità di lavorare in team
Attitudine positiva e proattiva verso il lavoro
Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ruolo simile.
Offerta:
Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato
Orario tempo pieno, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Percorso di formazione retribuita e affiancamento.