L'agenzia per il lavoro JOB ITALIA SPA Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Arezzo
per Aziende clienti site in zona **Arezzo **ricerca
**IMPIEGATI AMMINISTRATIVI**
Le risorse inserite saranno adibite ad attività di:
- segreteria
- contabilità
- gestione ordini
- emissione fatture e DDT
**Requisiti**:
- **esperienza pregressa nelle mansioni anzidette**:
- dimestichezza nell'utilizzo del PC (in particolare gestionali contabili e pacchetto Office)
- domicilio e/o residenza nelle zone del luogo di lavoro
- patente B (automuniti)
Completano il profilo capacità organizzative e di problem solving, predisposizione a lavorare in team, ottime doti relazionali, flessibilità e serietà.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In person