Space Work seleziona ADDETT* UFFICIO ACQUISTI per azienda leader nella produzione di componentistica e sistemi per il mercato idrotermosanitario. Posizione: La persona inserita si occuperà di: - Emissione degli ordini e verifica avanzamento consegne rispetto ai fabbisogni. - Gestione del portafoglio ordini aperti (anticipi, posticipi, priorità) - Gestione dei fornitori rispetto ai tempi medi di consegna, carichi di lavoro, livello di puntualità delle consegne (sono esclusi la parte di scouting nuovi fornitori e negoziazione prezzi) - Gestire tutte le attività legate agli approvvigionamenti dei fornitori assegnati: pianificazione, emissione ordine, sollecito, invio, controllo congruenza ordine/ddt/fattura, controllo livelli di giacenza - Organizzare e controllare che la merce sia consegnata nelle quantità programmate e nei tempi stabiliti. Organizza e programma i solleciti ai fornitori assegnati - Gestire i piani di consegna e ne monitora l’allineamento rispetto al piano generale dei fabbisogni emesso dall’ente centrale Requisiti: - Laurea preferibile in Ingegneria Gestionale o Economia. - Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo. - Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in team. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Laura Cocca