Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front office manager - capo ricevimento (palermo)

Palermo
Bluserena S. P. A.
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Bluserena SpA Unipersonale | A tempo completo
Palermo, Italy | Pubblicato il 07/11/2025
Destinazioni Agrigento; Brindisi; Cagliari; Cosenza; Crotone; Pescara; Sassari; Taranto
Tipo di lavoro A tempo pieno
Settore Ospitalità
Città Palermo
Stato/Provincia Palermo
Paese Italy
Descrizione
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa ***** camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa ***** dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
In un'ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo
Front Office Manager – Capo Ricevimento
, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell'ospite.
La stagione **** inizia ora!
Vieni a scoprire il nostro mondo e le opportunità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena.
La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA'
La figura, a diretto riporto dell'Hotel Manager si occuperà di:
Coordinare e supervisionare tutte le attività del Front Office
Selezionare, formare e motivare il personale
Monitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalità
Collaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiere
Redigere e analizzare report operativi
Gestire i turni del personale
Garantire il rispetto e l'applicazione delle procedure e degli standard aziendali
Diploma in ambito turistico/alberghiero o laurea in hospitality management o similari
Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi
Ottima conoscenza di software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
Leadership e capacità di motivare il team
Ottime doti comunicative e relazionali
Forte orientamento al cliente e all'ospitalità di qualità
Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto
Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa
La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito #J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Front Office Manager - Capo Ricevimento (Palermo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva