L’Addetto al Box Informazioni selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e si occuperà della conduzione e del corretto presidio del Box ponendosi come obiettivo il raggiungimento del livello d’assistenza alla Clientela Aziendalmente stabilito.
In particolare:
Gestisce il corretto presidio e funzionamento della Barriera Casse assicurando l’adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza.
Effettua personalmente e garantisce la corretta esecuzione di tutte le procedure di Cassa.
Assiste i Clienti in tutte le richieste d’informazioni gestendo anche gli eventuali contenziosi
È responsabile delle telefonate in arrivo al PdV, garantendo un adeguato livello di servizio.
COMPETENZE:
Esperienza in attività analoghe all’interno della GDO
Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente snello e puntuale
ALTRE INFORMAZIONI:
Indispensabile la disponibilità al lavoro su turnazioni PT 24H dal Lunedì alla Domenica
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con ampio attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.