Il nostro cliente, prestigiosa azienda che si occupa di impiantistica, ci ha incaricati di selezionare un / a Project Engineer. Descrizione e Caratteristiche della Posizione La risorsa, all'interno dell'azienda, si occuperà del coordinamento della gestione tecnica ed esecutiva dei progetti aziendali. Ruolo e Responsabilità Coordinamento della parte tecnica di commesse Valutazione tecnica delle gare d'appalto e supporto nella preparazione di offerte economiche Supervisione e gestione dei contratti clienti e relative attività operative Supporto nell'attività relativa alla contabilità di cantiere Gestione e ottimizzazione del sistema della qualità Riporto gerarchico e relazioni Riporto alla direzione tecnica. Relazioni di funzione con ufficio tecnico, responsabile di cantiere, ufficio amministrazione, enti appaltanti e fornitori. Requisiti richiesti Titolo di studio minimo: laurea triennale in Ingegneria Pregressa esperienza in ambito tecnico-gestionale Buona conoscenza delle normative relative ad appalti pubblici Competenze nella contabilità di cantiere Ottime capacità organizzative, problem solving e orientamento al risultato Sede di lavoro e condizioni Sede di lavoro: provincia di Lecce Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 16:00, con un'ora di pausa Tipologia contrattuale: contratto diretto in azienda; RAL da definire in base alla seniority del candidato. Valutiamo sia profili junior che senior. Informazioni aggiuntive L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216/2003 sulla parità di trattamento. Si invita a consultare l'informativa privacy su questa pagina. J-18808-Ljbffr