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L’azienda A&C; Motors Concessionaria Volkswagen, Audi con sedi a Napoli, Nola, Torre Annunziata, Caserta e Sant’Agnello dal 1962 è alla ricerca di un Consulente alle vendite. 
Scopo della posizione: 
L’Addetta BDC Audi, seguendo le indicazioni del proprio responsabile, coltiva e sviluppa opportunità di business attraverso i canali telefonici, email e sistemi di messaggistica, al fine di assistere il cliente nelle prime fasi di contatto e fissare l’appuntamento in concessionaria. 
L’Addetta BDC realizza il suo scopo attraverso l’implementazione del processo di Lead Management, sia con attività inbound sia outbound, integrandosi nel processo di acquisizione, soddisfazione e fidelizzazione del Cliente Audi. 
People: 
- Si aggiorna costantemente su competenze, procedure, processi e strumenti di Relationship Management e di comunicazione efficace, segnalando le minacce al proprio responsabile e migliorando le performance e la del proprio lavoro. 
- Cerca e crea occasioni di scambio reciproco di informazioni con le altre funzioni della Concessionaria per migliorare il tasso di conversione lead-appuntamenti. 
Customer: 
- Gestisce la relazione telefonica, email e attraverso altri sistemi di messaggistica e video chiamata in modo professionale e coerente con i valori del brand per condurre il lead all’appuntamento in concessionaria. 
- Agisce affinché i contatti commerciali che confluiscono alla Concessionaria da diverse fonti (email, telefono, sito, campagne marketing, social media, chat, ...) vengano gestiti in modo efficace in termini di velocità, accuratezza, empatia, riservatezza e integrità ai valori del brand e all’aspettativa del cliente in termini di Customer Experience da tutti gli attori coinvolti. 
Business: 
- Utilizza e aggiorna il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attività di business development e di fidelizzazione della Concessionaria. 
- Si informa ed è allineata rispetto alle campagne attive a livello di marketing per la generazione di lead. 
- Realizza, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attività inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorità. 
- Informa e coinvolge i venditori e il service rispetto alle attività svolte ed è aperta a feedback costruttivi rispetto al proprio operato e al miglioramento del processo 
- Comunica con il cliente in modo integro e coerente con i valori e la strategia Audi. 
Skills: 
- Ottime capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; 
- Spiccate capacità relazionali e doti di comunicazione; 
- Resistenza allostress; 
- Puntualità e precisione; 
- Dinamismoe flessibilità. 
Saranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche: 
Esperienza pregressa nel settore del Teleselling 
Esperienza pregressa nel settore del Telemarketing. 
Orari di lavoro: 
40 ore settimanali distribuite nei seguenti giorni/orari di apertura: 
Da Lunedi a Sabato, ore 9: 
00-13: 
30/15: 
00-19: 
00 
Sabato, ore 9: 
00/13: 
00. 
Tipo di impiego: 
a tempo completo 
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.