COMMESSO/A PT 24H – TREVISO
Evosolution, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per un prestigioso cliente operante nel settore ottico un/una commesso/a.
Il candidato ideale è dinamico, motivato e ha una naturale propensione al contatto con il pubblico.
Responsabilità
* Assistenza ai clienti durante le decisioni di acquisto
* Vendita e preparazione dell’ausilio visivo
* Gestione della cassa, ordine e sistemazione del punto vendita
Requisiti
* Esperienza maturata all’interno di negozi o boutique con contatto diretto con la clientela
* Conoscenza delle principali tecniche di vendita
* Buone doti comunicative e relazionali con uno spiccato orientamento al cliente
Condizioni di lavoro
La risorsa lavorerà dal lunedì alla domenica in turnazione.
Inserimento previsto: tempo determinato 3 mesi iniziale; profilato orario part-time 24h.
Inquadramento previsto: CCNL Commercio (14 mensilità), 4° livello.
Benefici
Incentivi mensili, welfare aziendale e ticket restaurant da 7€.
Luogo di lavoro
CC Emisfero.
Informativa sulla privacy
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679). L’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
Discriminazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.evosolution.it e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016.
#J-18808-Ljbffr