Openjobmetis Spa - filiale di Saronno - ricerca per struttura assistenziale Rsa sita in Arosio ( Co) 1 operatore operatrice ASA con esperienza nella mansione.
Posizione:
L'operatore operatrice ASA si occuperà delle seguenti mansioni all'interno della struttura che ospita anziani non autosufficienti:
-
supporto agli ospiti della struttura nello svolgimento delle attività quotidiane quali igiene personale, alimentazione, mobilità.
- pulizia dell'contesto
- supporto agli ospiti per garantirne il benessere psicofisico e favorire la socializzazione.
Requisiti:
Si richiede una pregressa esperienza nella mansione e il possesso di attestato conseguito a seguito di corso specifico della durata di 800 ore.
Completano il profilo una buona conoscenza e comprensione della lingua italiana, empatia e orientamento alla persona.
Altre informazioni:
Si offre contratto di somministrazione della durata complessiva di 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in struttura.
Orario di lavoro full time di 38 ore settimanali su turnazione da lunedi a domenica con riposi compensativi nelle seguenti fasce orarie: 7-13; 7-14; 14-20; 14-21; 21-7
Inquadramento secondo quanto previsto dal CCNL UNEBA con livello commisurato all'effettiva esperienza maturata ( 4^ livello o 5^ livello), 14 mensilità.
Luogo di lavoro: Arosio ( Co), la struttura, se necessario, offre possibilità di alloggio.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.