E4J s.r.l. è un'azienda di IT leader dal 2009 nello sviluppo di estensioni per Joomla e plugin per WordPress. Specializzata nello sviluppo di software relativi prevalentemente all'ambito alberghiero e turistico. Trattiamo applicazioni che permettono ai nostri clienti di creare siti web di e-commerce professionali e certificati.
Grazie al feedback di oltre 6000 clienti in 140 paesi nel mondo, ed all'accurata attenzione verso il cliente, siamo riusciti a rendere così popolari ed apprezzati tutti i nostri prodotti.
**Posizione**:
La persona che stiamo cercando deve essere dinamica, pro-attiva e si occuperà dell'assistenza clienti pre/post sale e del supporto tecnico sui nostri software.
**Si richiede**:
- Ottimo livello di Inglese scritto, buona conoscenza nel parlato.
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
- Spiccate capacità di problem solving.
- Predisposizione al lavoro di gruppo.
- Conoscenza di, o disposizione ad apprendere, tecniche di sviluppo siti web, costruzione di newsletter, cura di aspetti grafici.
- Ottime capacità di utilizzo di computer e tecnologie varie.
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
Applichiamo tutte le misure di sicurezza necessarie per poter svolgere il lavoro in piena tranquillità e sicurezza. L'ufficio è suddiviso in 5 ambienti che consentono di avere le sicure distanze da altri colleghi.
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)