E4J s.r.l. è un’azienda di IT leader dal 2009 nello sviluppo di estensioni per Joomla e plugin per WordPress. Specializzata nello sviluppo di software relativi prevalentemente all'ambito alberghiero e turistico. Trattiamo applicazioni che permettono ai nostri clienti di creare siti web di e-commerce professionali e certificati. Grazie al feedback di oltre 6000 clienti in 140 paesi nel mondo, ed all’accurata attenzione verso il cliente, siamo riusciti a rendere così popolari ed apprezzati tutti i nostri prodotti. Posizione: La persona che stiamo cercando deve essere dinamica, pro-attiva e si occuperà dell’assistenza clienti pre/post sale e del supporto tecnico sui nostri software. Si richiede: - Ottimo livello di Inglese scritto, buona conoscenza nel parlato. - Ottime capacità relazionali e comunicative. - Spiccate capacità di problem solving. - Predisposizione al lavoro di gruppo. - Conoscenza di, o disposizione ad apprendere, tecniche di sviluppo siti web, costruzione di newsletter, cura di aspetti grafici. - Ottime capacità di utilizzo di computer e tecnologie varie. Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Considerazioni sul COVID-19: Applichiamo tutte le misure di sicurezza necessarie per poter svolgere il lavoro in piena tranquillità e sicurezza. L'ufficio è suddiviso in 5 ambienti che consentono di avere le sicure distanze da altri colleghi. Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)