Adecco Italia S.p.A. e' alla ricerca, per conto di un'azienda attiva nel settore della logistica, del seguente profilo professionale: Addetto/a al Customer Service e bollettazione La risorsa verra inserita all'interno dell'ufficio Customer Service occupandosi di: - rispondere alle richieste e soddisfare le necessita dei clienti; - intervenire direttamente nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico - processare ordini e richieste tramite supporti informatici - contatto con corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni; - presa in carico dell'ordine ed elaborazione della pratica di spedizione; - bollettazione Requisiti - diploma e/o laurea - esperienza di almeno due anni nel settore logistico/trasporti - buona conoscenza della lingua inglese - ottima padronanza degli strumenti informatici - adattabilita e flessibilita - propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell'obiettivo Sede di lavoro: Cusago Orario di lavoro: full time dal lunedi al venerdi Tipologia contrattuale: e' previsto l'inserimento con contratto full-time a tempo determinato/indeterminato (CCNL trasporti e logistica) e con retribuzione commisurata al livello di seniority Disponibilita oraria: Full Time