Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile logistica (provincia di treviso) - [z468]

Wyser
Responsabile logistico
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Per consolidata realtà, leader nel mercato di riferimento, posizionata nella provincia di Treviso ricerchiamo un:
**RESPONSABILE LOGISTICA**
Il Responsabile Logistica, che risponde al Responsabile Operations, è preposto al coordinamento dell’Ufficio Programmazione Consegne e del Magazzino. La sua mansione principale è quella di impostare ed implementare una gestione logística razionale e verificabile, garantendo la gestione delle attività di approvvigionamento dei prodotti e di programmazione della spedizione del prodotto nell’ottica di un miglioramento continuo della soddisfazione del cliente.
Nello specifico il Responsabile Logistica presidia
- l'ufficio Programmazione Consegne, che si occupa delle seguenti attività:
- Verifica che la data di ricezione della merce presso il magazzino sia allineata alla data di consegna concordata con il cliente e, qualora ci fossero disallineamenti, contatta il fornitore per velocizzare la consegna e rispettare le condizioni pattuite col cliente;
- Redige il programma delle consegne e del montaggio organizzando i vettori e le squadre di montatori;
- Pianifica eventuali servizi di assistenza, generati sia dal cliente (reclami), sia dal montatore che in fase di consegna e montaggio segnala eventuali difetti;
- Controlla l’andamento del piano consegne definendo, se necessario, programmi alternativi che ottimizzino l’impiego dei montatori.
- Le attività del Magazzino, al cui interno:
- Gli operatori di magazzino scaricano la merce ricevuta dal fornitore e la preparano per la consegna al cliente finale, quindi per il prelievo da parte dei montatori esterni, che procedono alla consegna e al montaggio secondo le modalità concordate dall’Ufficio Programmazione Consegne;
- Viene effettuato un controllo qualità della merce che rientra nell’ambito della gestione assistenza da parte degli operatori di magazzino, che segnalano eventuali non conformità al fornitore.
I principali obiettivi che deve perseguire quindi sono**:il rispetto del budget di spesa assegnato; la puntualità di evasione delle assistenze e l’ottimizzazione delle giacenze dei resi in magazzino.
**Requisiti richiesti**:
Deve saper lavorare su obiettivi qualitativi e quantitativi; possedere doti di precisione, problem solving e capacità di gestione del team.
**Orario di lavoro**: Full Time

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile logistica e magazzino
Conegliano
JR Italy
Responsabile logistico
Offerta simile
Responsabile logistico
Conegliano
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
Responsabile logistico
Offerta simile
Responsabile logistico
Conegliano
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
Responsabile logistico
Offerte simili
Azienda Wyser
Lavoro Wyser in Provincia di Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Responsabile logistico > Lavoro Responsabile logistico in Provincia di Treviso > Responsabile Logistica (Provincia di Treviso) - [Z468]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva