PRandstad Italia SpA - divisione Retail Fashion Luxury ricerca per azienda cliente una figura di Sales assistant -Consulente d'arredo per importante realtà operante nella vendita di complementi d'arredo per esterni. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h32 annibrpSi ricercano:br /br / /pulliprecedenti esperienze nella vendita assistita, possibilmente in contesti strutturati /lilicompetenza nelle tecniche di vendita e nel brandtelling /lilicompetenza nell'uso del PC e dei principali applicativi informatici /liliprecisione e organizzazione /lilicapacità di comprendere le esigenze dei clienti e tradurle in potenziali soluzioni di arredo per esterni, puntando alla vendita di complementi e a una progettazione strutturata /lilicapacità di fornire una completa consulenza al cliente /li /ulpbr /Orario di lavoro: full time 40 ore a settimana, su turni da lunedi al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Turni di riposo: lunedì mattina - mezza giornata a turno in settimana (a esclusione del sabato) - domenica tutto il giorno.br /br /Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. L'azienda valuta potenziali proroghe fino ad arrivare all'anno di contratto con agenzia e poi passare ad assunzione diretta. br /br /La retribuzione prevista è al livello ae2 ed è previsto un sistema di bonus a raggiungimento di obiettivi prefissati e assegnati.br /br /Sede di lavoro: Milano zona Brera - Turatibr /Inserimento: immediato /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa figura, inserita all'interno di uno showroom di un'azienda specializzata nella vendita e progettazione di arredi per esterni, si occuperà di:br /br / /pulliaccoglienza e assistenza alla clientela /liliproposta al cliente delle possibili soluzioni e vendita assistita /liligestione degli appuntamenti con consulenti specializzati per completare la fase di progettazione /liliconsulenza nelle fasi di pre e post vendita con il supporto della divisione di customer assistance /lilicompilazione di reportistiche a PC /lilirecall clienti e attività di CRM /li /ul