PpbSei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? /b /ppbTi piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? /b /ppbPotremmo avere l’opportunità giusta per te! /b /ppbGrafton Office* /bè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /b and bOffice Management. /b /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppPer azienda cliente del settore logistica selezioniamo: /ppHR GENERALIST /ppbDi cosa ti occuperai? /b /pulliGestione del personale del magazzino in ogni sua sfaccettatura (inserimento anagrafiche, consegna badge, supporto dei dipendenti per lettura buste paga e utilizzo buoni pasto...) /liliSelezione del personale di magazzino (screening curricula, colloqui individuali di selezione per picker, carrellisti, addetti al magazzino con relativa restituzione dei feedback) /liliAssunzioni, proroghe e cessazioni di contratti (sia di somministrazione che diretti) /liliGestione contenzioso lavoro (predisposizione contestazioni e provvedimenti disciplinari) /liliRapporto con le agenzie per il lavoro e gli studi di consulenza del lavoro /liliControllo delle timbrature giornaliere, sistemazione delle ore, pianificazione dei turni ed invio delle presenze alle agenzie/studi di consulenza del lavoro /liliOrdine e consegna ai dipendenti dei dispositivi di protezione individuale e ordine materiale di consumo per il magazzino /liliGestione degli addestramenti interni, dei corsi di formazione sicurezza specifica e delle visite mediche periodiche /liliOrdine dei buoni pasto e relativa gestione /liliFatturazione tramite gestionale SAP /li /ulpbHai queste competenze e caratteristiche? /b /pulliLaurea in Psicologia del lavoro, Scienze della Formazione, Giurisprudenza o affini /liliEsperienza pregressa in contesti produttvi/logistici di almeno 2/3 anni /liliCompletano il profilo buone doti comunicative, empatia, organizzazione, orientamento al risultato e buona capacità di problem solving. /li /ulpbOrario di lavoro: /b /ppbDa lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.00 con 30 min di pausa pranzo e flessibilità in ingresso di 30 min. /b /ppbOfferta Contrattuale: /b /pulliContratto: assunzione diretta a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzata al passaggio a tempo indeterminato /liliCCNL di riferimento:Commercio e Terziario /liliRetribuzione e benefit: inserimento ideale al livello 3 o 4 del CCNL (RAL indicativa compresa tra 26.000€ e 28.000€) /li /ulpbLuogo di lavoro: /b /ppSan Giorgio Bigarello (MN) /ppPrevisto iniziale periodo di formazione a Padova a spese a carico dell'azienda per vitto e alloggio da concordare. /ppbSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /b /ppb#LI-GG3 /b /ppFacciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppb*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa /b autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p /p #J-18808-Ljbffr