I compiti quotidiani del receptionist sono differenti e concernono numerosi ambiti.
Principalmente, riguardano l’assistenza degli ospiti fin dal primo momento in cui mettono piede in albergo fino al momento del check out.
- gestione delle richieste e prenotazioni delle camere effettuate al telefono, online o via e-mail
- gestione, registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check out)
- gestire la comunicazione e fornire le informazioni richieste dall’ospite durante il soggiorno
- funzioni amministrative contabili come la tenuta della cassa, la redazione del conto, tenendo in considerazione, ad esempio, il costo addizionale di servizi richiesti
- fornire informazioni riguardo le attrazioni del posto, dei luoghi di interesse
- funzioni di vigilanza e controllo
- rapporti con vari reparti e figure che operano all’interno della struttura
sottolineo che le mansioni del receptionist, essendo il nostro un'albergo di piccole dimensioni, possono variare a seconda del volume dei clienti che saranno presenti.
ad esempio dovrà accompagnare le persone al centro benesere, quando necessario dare una mano al Bar/Ristorante.
Offriamo vitto e alloggio.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi
Retribuzione: €1.350,00 - €1.750,00 al mese
Benefit:
- Alloggio