Contatto di potenziali clienti interessati ai veicoli al fine di fissare un primo appuntamento presso i nostri saloni.
Contatti per i servizi di post-vendita (officina, carrozzeria e magazzino)
Ricontatto di clienti che hanno eseguito interventi di officina per il controllo qualità.
Ottime doti comunicative al telefoniche e con il pubblico;
Capacità di ascolto;
Empatia;
Capacità di comunicare chiaramente;
Orientamento al risultato;
Buon utilizzo del pc e della posta elettronica;
Costituiscono titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe in mansioni di segreteria o lavori al contatto con il pubblico;
Orario di lavoro tempo completo con sede di lavoro Oderzo
Chi siamo:
Borsoi opera nel business automobilistico da oltre 40 anni come concessionario multimarca, rappresentando nel territorio i marchi Renault, Nissan, Dacia, SEAT, CUPRA e Yamaha.
L’azienda offre servizi di vendita di veicoli nuovi ed usati e di assistenza (Officina, carrozzeria, centro revisioni, centro ADAS).
Le 5 sedi aziendali sono dislocate strategicamente nelle province di Treviso e Venezia, così da coprire gran parte del Nordest.
Una tradizione nel mercato automotive che risale al 1974, anno di fondazione della storica concessionaria di Oderzo, il radicamento territoriale che si esprime nella relazione con il cliente che viene accompagnato passo dopo passo nella ricerca ed acquisto dell’auto o della moto e in tutti i servizi del post-vendita, una vision proiettata al futuro ed uno staff agile e aggiornato sono i veri punti di forza dell’azienda che rendono Borsoi, un vero brand nel mercato automotive, serio, protetto e affidabile.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Turno diurno
Smart working:
No